< Localita'

Minsk (Bielorussia) - CITY CAMP



DAL 23/07/2017 AL 28/07/2017 a MINSK (BIELORUSSIA)
Capitale della Bielorussia e capoluogo dell'omonima regione, sede della Comunità degli Stati Indipendenti, con una popolazione di quasi 1.900.000 di abitanti risulta essere la principale città bielorussa. Il nome Minsk deriva dal bielorusso miena, che in italiano vuol dire baratto, perché questa città, fondata nel 1067, è da sempre stata "commerciale", dal 1991 è la capitale dello stato indipendente bielorusso.
Il clima a Minsk è di tipo continentale, in inverno risulta essere molto freddo, con temperature che scendono fino a meno venti gradi e nevicate che interessano la città per circa due mesi l'anno. In estate il discorso cambia, il clima è abbastanza caldo, con temperature medie di 25 °C, ideale per chi decide di visitare questa capitale europea senza il pericolo di restare bloccati dalla neve fino a data da destinarsi.
Nonostante il clima sia molto rigido, se la si visita nel periodo più opportuno questa capitale europea offre numerosi musei, monumenti e chiese da visitare, e un'Università con ben 12 facoltà differenti.
L'attività del Milan Junior Camp si svolge nella struttura sportiva BGATU in Via Naturalistov, 10; Campo universitario della città di Minsk.

INFO TURISMO

CONTATTI

CONTATTI GESTORE:
Fausto 348 8027370 - Fax 0721 785585
E-mail: fasteventi@fasteventi.it

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.milanjuniorcamp.com

Info...

CHI SIAMO

La Fast Eventi nasce dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel settore organizzativo e gestionale dei Milan Junior Camp e di altri eventi collegati al mondo sportivo. La finalita' che il nostro progetto mira a raggiungere...

Chi siamo...

2016 Fast Eventi - Pesaro - design Atlante Associati