< Localita'

PERUGIA (PG) - CITY CAMP



DAL 18/06/2017 AL 23/07/2017 a PERUGIA (PG),
Capoluogo dell'omonima provincia e della regione Umbria. Città d'arte ricca di storia e monumenti, fondata dagli Etruschi, è polo culturale, produttivo e direzionale della regione, meta turistica e sede universitaria.Il centro storico di Perugia si adagia su un'acropoli che sorge all'altezza di circa 450 m s.l.m. Nel punto più alto, Porta Sole, l'altezza è di 494 m, caratteristica che ne fa la città italiana più popolata fra quelle poste a un'altitudine superiore a 250 metri. Il centro storico si sviluppa intorno a questo punto e sul crinale dei colli che da esso dipartono, formando un'acropoli e cinque borghi medievali prolungati su cinque porte.
All'originaria cinta delle mura etrusche, lunga 3 km, si aggiunse nel Duecento e nel Trecento una nuova e definitiva murazione lunga 9 km, quasi del tutto integra e che delimita una superficie di 120 ettari. Vicinissima ad Assisi, S. Maria degli Angeli, Lago Trasimeno e Città della Pieve.
La struttura sportiva che ospiterą il Milan Junior Camp perugino e' il Centro Sportivo San Sisto, ospite l'indimenticato "bomber" Marco Negri.
Video Marco Negri
INFO TURISMO

Documenti necessari

Giornata tipo

Primo e ultimo giorno

Informazioni generali

Quota partecipazione

MODULO ISCRIZIONE

CONTATTI

CONTATTI GESTORE:
Fausto 348 8027370 - Fax 0721 785585
E-mail: fasteventi@fasteventi.it

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.milanjuniorcamp.com

Info...

CHI SIAMO

La Fast Eventi nasce dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel settore organizzativo e gestionale dei Milan Junior Camp e di altri eventi collegati al mondo sportivo. La finalita' che il nostro progetto mira a raggiungere...

Chi siamo...

©2016 Fast Eventi - Pesaro - design Atlante Associati